Mattino
Cielo coperto, con nuvolosità meno compatta sulla Romagna. Precipitazioni deboli e irregolari sulle province occidentali con locali rovesci sui rilievi; locali pioviggini sul settore centrale. Visibilità: ridotta da foschie dense sulla pianura e da nubi basse sui rilievi. Temperature: minime in sensibile aumento con valori tra 6 e 9 gradi.
Venti: deboli orientali sul settore orientale con rinforzi da sud est sul mare, deboli variabili sulla parte restante della pianura, moderati meridionali sui rilievi con ulteriori rinforzi sull’Appennino occidentale. Mare: mosso.
Pomeriggio-sera
Cielo coperto. Precipitazioni deboli ed irregolari in estensione da ovest verso est, in intensificazione sul settore occidentale in serata. Visibilità: ridotta da foschie in pianura e da nubi basse sui rilievi. Temperature: massime in ulteriore aumento con valori tra i 9 gradi del piacentino e i 15 della Romagna. Venti: deboli orientali sulla pianura, moderati da sud est sul mare, moderati o forti da sud sui rilievi. Mare: mosso, con moto ondoso in ulteriore aumento.