sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCastelnovo Sotto: accoltella ex fidanzata, arrestato





Castelnovo Sotto: accoltella ex fidanzata, arrestato

Già nel luglio dello scorso anno aveva aggredito al parco Lido Po di Boretto la sua ex ragazza, causandole lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni e costringendola a sporgere denuncia contro di lui.

Sabato scorso, invece, i due erano usciti assieme per trascorrere una serata in un locale, ma la situazione è degenerata. Mentre il giovane conduceva a casa la ragazza è avvenuta l’ennesima discussione: lui l’ha presa a schiaffi e la giovane – una 22enne di Gattatico – è uscita dalla macchina e si è precipitata verso casa, cercando di aprire la porta per rifugiarsi all’interno. Il ragazzo però è riuscito a raggiungerla e l’ha colpita ad un fianco con un coltello.
Il fendente, fortunatamente, è stato attenuato dal giubbotto in pelle indossato dalla ragazza, che è stata subito soccorsa e trasportata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova, dove è stata giudicata guaribile in 7 giorni per una ferita superficiale al fianco sinistro.

L’aggressore, un operaio 25enne residente a Castelnovo Sotto, è stato arrestato dai carabinieri che l’hanno rintracciato presso la sua abitazione. Nella tasca della sua giacca i militari hanno trovato un fazzoletto di carta intriso di sangue e, su specifica indicazione dello stesso, il coltello dell’aggressione ancora sporco di sangue all’interno della sua auto. Il ragazzo ha ammesso le proprie responsabilita’ ma, condotto in caserma, ha accusato un malore ed e’ quindi stato trasportato in ospedale per un controllo. Da qui e’ stato condotto nel carcere di Reggio Emilia a disposizione della Procura.
















Ultime notizie