sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVolley: la Unicom Starker Kerakoll si allenerà venerdì assieme alla Dinamo





Volley: la Unicom Starker Kerakoll si allenerà venerdì assieme alla Dinamo

La Dinamo Mosca è una delle formazioni più forti a livello europeo, finalista in European Champions League lo scorso anno (fu sconfitta dalla Foppapedretti Bergamo) e nella quale militano due Campionesse del Mondo in carica, le formidabili attaccanti Gamova e Godina ed il libero della nazionale Kabeshova.


Le russe sono in Italia per una tournee, con lo scopo di cimentarsi con molti Club nostrani, ed hanno inserito più che volentieri nel loro itinerario una tappa al PalaPaganelli per affrontare le UniKe.

Per la Unicom Starker Kerakoll si tratterà quindi di un’occasione importante per sostenere un buon allenamento in vista dei prossimi delicati impegni: l’ultima giornata della prima fase di Coppa Italia in programma domenica 18 al PalaPaganelli e la quinta di campionato domenica 25 in trasferta ad Imola, che riapre la regular season dopo la pausa per la World Cup.

La seduta di allenamento congiunto con la Dinamo sarà quindi assai importante per coach Ferrari per preparare il team in vista di queste partite, anche perchè giovedì Turlea, Nucu e Havelkova faranno rientro dagli impegni per la qualificazione olimpica con le rispettive nazionali. La Unicom Starker Kerakoll tornerà pertanto al completo, anche se resta da verificare la possibilità di un pieno utilizzo di Plchotova, reduce da un lieve infortunio ad una caviglia.

Ovviamente sarà possibile assistere all’allenamento che avrà inizio alle 16,45 e terminerà attorno alle 19.
















Ultime notizie