lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Vendita all'asta per un terreno di Fossoli





Vendita all’asta per un terreno di Fossoli

E’stato pubblicato in questi giorni il Bando relativo all’asta pubblica che si terrà il 19 dicembre prossimo e che avrà come oggetto un terreno edificabile sito in via Mar Nero a Fossoli di Carpi. Il lotto, di proprietà comunale, è incolto e libero da persone e cose ed è posto a nord di una zona urbanizzata con destinazione prevalentemente residenziale.

La superficie totale del lotto è di 22.680 metri quadrati, circa 6.000 dei quali sono adibiti a pista da Bmx, con diritto di concessione all’associazione “Luca Cornia Bmx”: è volontà dell’amministrazione comunale consentire un uso gratuito della struttura sportiva alla suddetta associazione fino al 30 giugno 2009 (data prevista per l’avvenuta ultimazione dei lavori di costruzione di una nuova pista da Bmx su un terreno comunale adiacente).

Il prezzo a base d’asta del terreno è di 1 milione e 510 mila euro (esenti da Iva). Il termine per le offerte è fissato per il 18 dicembre alle ore 12, con consegna al Protocollo generale del Comune (Municipio, corso A.Pio 91).

Il bando integrale d’asta (insieme ai facsimili obbligatori per la partecipazione) e la perizia di stima sono disponibili sul sito Internet Carpi Diem, allo sportello QuiCittà o al Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare del Comune, via Manicardi 39, tel. 059 649478.
















Ultime notizie