lunedì, 6 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaDue farmacie private a S.Cesario e Savignano





Due farmacie private a S.Cesario e Savignano

A San Cesario (frazione Sant’Anna) e Savignano (frazione Magazzino) verranno aperte due nuove farmacie che saranno affidate alla gestione dei privati selezionati per concorso pubblico indetto dalla Provincia di Modena. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 29 ottobre.

Il bando è on line sul sito della Provincia di Modena ed è possibile anche scaricare tutta la modulistica. Ulteriori informazione: tel. 059 209013.

Il concorso è stato indetto dalla Provincia di Modena, in particolare dall’assessorato alla Sanità competente per le farmacie. Le due nuove sedi farmaceutiche sono state istituite con la revisione della pianta organica del 2004 e rese disponibili per il privato esercizio (le sedi istituite con la revisione 2006 sono state prelazionate dai rispettivi Comuni).

Questo è il terzo concorso bandito dopo che la Regione ha assegnato alla Provincia la delega delle funzioni in materia di farmacie. Il primo concorso è stato bandito nel 2001 per tre nuove sedi farmaceutiche (tutte assegnate ed operanti), il secondo è stato bandito nel 2004 per quattro nuove farmacie (di cui tre assegnate e operanti e una in assegnazione).
















Ultime notizie