lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiere ottobreRita Levi Montalcini non sarà a Sassuolo venerdì





Rita Levi Montalcini non sarà a Sassuolo venerdì

Il Premio Nobel, inserito nel programma degli “Incontri con l’Autore” che ieri ha visto salire sul palco del Teatro Carani il popolare Piero Angela e che, domenica prossima 28 ottobre, vedrà la presentazione in anteprima del libro “Divieto di Soggiorno” con Rula Jebreal, ha inviato nei giorni corsi una lettera in cui annuncia di non poter partecipare all’incontro.

“Fino all’ultimo momento – si legge nella lettera firmata dall’assistente personale della professoressa Rita Levi Montalcini – abbiamo cercato di tenere fede all’impegno per venerdì 26 ottobre a Sassuolo, ma i medici sconsigliano qualsiasi spostamento. Pertanto, nostro malgrado, siamo costretti ad annullare gli impegni. Spero si possa recuperare in tempi migliori”.

Dopo il successo di pubblico riscosso ieri da Piero Angela, che ha presentato “La sfida del Secolo. Energia”, gli “Incontri con l’Autore” proseguiranno quindi domenica prossima, 28 ottobre, sempre alle ore 11 e sempre al teatro Carani con la popolare giornalista televisiva Rula Jebreal che presenterà il suo primo saggio, uscito in libreria alla fine del mese di Settembre, dal titolo “Divieto di Soggiorno. L’Italia vista con gli occhi dei suoi immigrati”, Rizzoli Editore.
















Ultime notizie