martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaOperazione dei Carabinieri: 4 arresti, 1 a Sassuolo





Operazione dei Carabinieri: 4 arresti, 1 a Sassuolo

Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno effettuato serrati controlli alla circolazione stradale per prevenire il fenomeno delle “stragi del sabato sera”. Numerosi i posti di blocco attuati in tutta la provincia che hanno portato a quattro arresti: 1 a Sassuolo, 1 a Modena, 1 a Carpi e uno a San Felice. Sono stati inoltre denunciati 9 automobilisti per guida in stato di ebbrezza, 1 per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, 8 stranieri perché sprovvisti dei documenti di riconoscimento ed infine 2 giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Modena quali assuntori di sostanze stupefacenti.

A Sassuolo A.A., 30enne marocchino clandestino, è stato sorpreso all’interno del supermercato “Panorama” dove aveva eliminato la placca antitaccheggio da alcuni capi di vestiario per rubarli; il magrebino è stato bloccato nei pressi delle casse dal personale di vigilanza che hanno poi chiamato le forze dell’ordine.
A Modena M.d.G., 27enne, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; sottoposto a controllo i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di 6 gr. di eroina ed 1 di cocaina.
A Carpi K.P., 35enne cittadino indiano, clandestino, è stato arrestato perché responsabile di inosservanza del provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso del Questore di Palermo.
A San Felice sul Panaro S.L., 33enne marocchino, clandestino, arrestato per inottemperanza del decreto di espulsione emesso dal Questore di Crotone.

Inoltre sono stati denunciati 9 giovani per guida in stato di ebbrezza, 1 per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, 8 stranieri perché sprovvisti dei documenti di riconoscimento. Infine 2 giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Modena quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di 2 gr. di hashish.
















Ultime notizie