domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloUnicom Starker Kerakoll, team completo





Unicom Starker Kerakoll, team completo

Con l’arrivo delle tre straniere sino a pochi giorni fa impegnate al Campionato Europeo, Ivana Plchotova, Margareta Kozuch e Elena Havelkova, si è completata in queste ore la rosa della Unicom Starker Kerakoll.


Ora Tommy Ferrari potrà avere quindi a disposizione tutte le sue UniKe per gli ultimi allenamenti prima del via ufficiale che, ricordiamo, è previsto in trasferta contro la quotatissima Monte Schiavo Jesi domenica 7.
Per poter testare alcune soluzioni e iniziare ad integrare le ultime arrivate il team giocherà domani, giovedì 4 ottobre, una amichevole al PalaPaganelli contro la Edilkamin Ostiano, formazione di A2. Si inizierà alle ore 18 e per i tifosi sarà la prima occasione per vedere all’opera la Unicom Starker Kerakoll 2007/08.
Domani mattina inoltre il team farà visita al Cersaie, il salone internazionale della ceramica in corso di svolgimento a Bologna, presso il quale espone il marchio Unicom Starker. Le giocatrici saranno ospiti dello stand dell’azienda e trascorreranno un paio d’ore in fiera.
Venerdì invece, il Presidente Giovanardi, Sandra Vitez e Carmen Turlea saranno a Milano, alla presentazione del campionato, per ritirare i Premi di Lega.
















Ultime notizie