venerdì, 3 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMeteoPrevisioni meteo Emilia Romagna, mercoledì 26 settembre





Previsioni meteo Emilia Romagna, mercoledì 26 settembre

Mattino
Cielo molto nuvoloso con addensamenti più consistenti sul settore occidentale e schiarite più frequenti sulla Romagna. Precipitazioni irregolari a carattere di rovescio o temporale, più probabili sul settore centro-occidentale e sul ferrarese. Visibilità: discreta per foschie in pianura, limitata da nubi basse sui rilievi.


Temperature: minime stazionarie con valori tra 12 e 14 gradi. Venti: orientali, deboli sulla pianura interna, moderati sul mare e sulla costa, tendenti a divenire occidentali; moderati meridionali sui rilievi.
Mare: mosso.

Pomeriggio-sera
Cielo inizialmente molto nuvoloso, tendente a temporanee schiarite nel tardo pomeriggio.
Precipitazioni temporalesche durante il primo pomeriggio, più probabili sulla pianura lungo il Po dove potranno essere localmente anche intense; attenuazione dei fenomeni dal tardo pomeriggio. Non si esclude la caduta di fiocchi di neve sulle cime più alte intorno ai 2000 metri. Visibilità: discreta. Temperature: massime in diminuzione, più marcata sull’Emilia; valori tra i 23 della costa e i 16 del piacentino. Venti: deboli dai quadranti occidentali, con rinforzi da sud ovest sulla Romagna. Mare: poco mosso, mosso al largo.

Vedi previsioni con grafica dei prossimi 5 giorni
















Ultime notizie