giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCarpi: mamme, papà e bambini a 'Giocafamiglie'




Carpi: mamme, papà e bambini a ‘Giocafamiglie’

Si chiama ‘Giocafamiglie’ la grande festa di fine estate che consentirà di passare un pomeriggio speciale a mamme, papà e bambini, grazie a tanti giochi, fiabe e laboratori creativi. L’appuntamento è fissato per domani, domenica 23 settembre, alle ore 15 a Carpi, al Centro per le Famiglie di viale De Amicis 59.

Nell’ambito di questa festa, giunta alla nona edizione, si potrà partecipare a laboratori di disegno e pittura, fare tatuaggi con l’hennè, preparare il pane come i fornai, creare tanti oggetti con materiali di recupero o simpatici burattini. Non mancheranno poi balli, girotondi e attività a ritmo di musica, collage e laboratori vari.

In occasione del ‘Giocafamiglie’, promosso dal Centro per le famiglie dell’assessorato alle Politiche sociali, lo Spazio Giovani Mac’è proporrà poi i suoi fumetti, il biliardino e il tavolo da ping-pong. Nel corso della festa di domenica sarà infine possibile acquistare i cestini della merenda confezionati dall’associazione Banca del Tempo e oggetti creati dai ragazzi dell’atelier Matemagica. Alle ore 18 è previsto infine lo spettacolo Color di Rosa con marionette e attori per grandi e piccini.
In caso di pioggia la festa si terrà al Centro Sociale Graziosi di via Sigonio.

Per informazioni: Centro per le Famiglie, telefono 059 649272 – e-mail.
















Ultime notizie