martedì, 15 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteIntervento tecnico Hera per guasto idrico in Via Gherbella





Intervento tecnico Hera per guasto idrico in Via Gherbella

I tecnici Hera Modena stanno ancora lavorando, in Via Gherbella, per riparare una condotta idrica stradale la cui rottura si era verificata nel pomeriggio di ieri. La riparazione del tubo, del diametro di 300 millimetri, si è infatti rivelata particolarmente complessa ed è stato necessario prolungare l’intervento.


Nel punto in cui è presente il cantiere la carreggiata rimane, quindi, a senso unico alternato fino al termine dei lavori, previsto per la tarda serata.
Il servizio idrico è interrotto per i residenti nel tratto di Via Gherbella compreso tra l’incrocio con strada Paganine e via Vignolese.

Un altro intervento dei tecnici Hera si è reso necessario stamani a Spilamberto per riparare una condotta stradale di distribuzione idrica.
La rottura accidentale della tubatura è avvenuta all’altezza del civico 1184 di Via Vignolese . L’intervento è iniziato attorno alle 8,30 ed è terminato alle 13 circa.
L’esecuzione dei lavori ha comportato l’interruzione del servizio idrico a tre utenze ed un temporaneo restringimento di carreggiata sulla Vignolese, con senso unico alternato regolato da un impianto semaforico mobile.

















Ultime notizie