domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Fiorano: un corso per ridere e per vivere





Fiorano: un corso per ridere e per vivere

La sede dell’Emilia-Romagna di “Ridere per vivere!”, associazione socio-sanitaria culturale di clown dottori e volontari del sorriso, insieme a Homo Ridens!, istituto di ricerca, documentazione e formazione in gelotologia-comicoterapia, organizza un corso di formazione per volontari del sorriso, perchè, come dicono L. e M. Cowan: “La medicina non è divertente, ma c’è molta medicina nel divertimento”.


Il corso, della durata di circa 90 ore, avrà inizio a ottobre, con incontri nei fine settimana e si svolgerà a Fiorano Modenese. Il corso prevede un numero massimo di 25 partecipanti, che verranno selezionati tramite curriculum vitae e colloquio personale.
Per le iscrizioni inviare Curriculum Vitae entro il 23 settembre 2007, all’indirizzo e-mail, oppure a: Ridere per Vivere Sede Emilia Romagna Via Mazzini 3, Fiorano Modenese. I colloqui si svolgeranno tra il 28 e il 30 settembre a Fiorano Modenese.
Per ulteriori informazioni contattare: Eleonora 333.44.16.061.

Ridere per Vivere è un’Associazione socio-sanitaria culturale a livello nazionale che dagli anni Novanta si occupa della ricerca e dello studio della gelotologia/comicoterapia.
















Ultime notizie