sabato, 4 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSarah J. Morris e Simona Bencini in concerto a Modena





Sarah J. Morris e Simona Bencini in concerto a Modena

Dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto a Sanremo duettando sul brano “Tempesta”, Simona Bencini e Sarah J Morris si esibiranno domani, domani, alla Festa dell’Unità di Modena.

Il concerto si terrà all’Arena Sul Lago, ore 21, ad ingresso gratuito. Il tour che stanno affrontando insieme sta riscuotendo un grandissimo successo: la voce scura, potente e la presenza scenica trascinante di Simona Bencini, ex leader vocale dei “Dirotta su Cuba” si sono in effetti sommate alle singolari doti interpretative di Sarah Jane Morris, una delle più sofisticate e meno formali cantanti emerse nel panorama jazz degli ultimi anni e protagonista dei più importanti festival jazz d’Europa.

Numerosi gli appuntamenti organizzati nel corso della giornata: a partire dalle 16, nello spazio “Visioni dal mondo” è previsto un laboratorio di costruzione maschere con carta e cartoncino; alle 18, spettacolo “Cappuccetto rosso” con i pupi di Stac. Nello spazio bimbi, dalle 17 alle 19, quadri profumati e atelier libero; dalle 20 alle 22, Libera – mente e babydisco. A partire dalle 20, nella piazzetta Arci effetto notte “Gli spavaldi presentano il domatore di squali”. In Balera, alle 21, orchestra di Romana Sandri e Graiano Grazioli. Nell’Arena sportiva, alle 21, esibizione di rock acrobatico a cura della polisportiva di Castelfranco Emilia. Per la rassegna “Diario di viaggio” Gigi Montali presenta “Puzzle vietnamita: etnie del nord e Hanoi. L’altro Egitto: deserto bianco”. Come di consueto sulla pedana di El Baile saliranno i maestri della scuola primi passi di salsa, merengue e bachata. A seguire ballo libero by Florida. Al Caffè Itapirapuà, suoni e ritmi dal mondo con Gaiamaica O.S. Nello spazio Sg, Demo Mode/Kalinka “Fermata 23 & Cerveza” sound system.
















Ultime notizie