venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseSestola: un acquirente per immobile della Provincia





Sestola: un acquirente per immobile della Provincia

Dopo essere stato messo più volte all’asta senza successo, sembra si possa sbloccare la vendita dell’immobile a uso uffici e negozi che si trova in piazza Passerini 26 (ex civico 19) a Sestola. La Provincia di Modena, infatti, proprietaria dei locali di, complessivamente, 72 metri quadrati, ha ricevuto un’offerta d’acquisto per il valore a base dell’ultima asta dello scorso anno: 85.293 euro.


A questo punto, prima di procedere alla vendita, entro le ore 12 di venerdì 14 settembre è possibile presentare ulteriori offerte irrevocabili di acquisto. Se dovessero essere presentate, si darebbe immediatamente corso a una gara ufficiosa al rialzo tra i presenti con rialzi minimi di duemila euro. In caso contrario si procederà all’aggiudicazione al titolare dell’offerta già avanzata.

Informazioni e copia del bando: servizio Patrimonio della Provincia di Modena, tel. 059 209379. Sul sito internet è possibile anche trovare il modulo da compilare per presentare l’offerta e consultare le planimetrie dell’edificio: Provincia.

L’immobile si articola in tre locali principali, due servizi igienici con antibagno e due ripostigli ed è completato dalla quota di comproprietà del ripostiglio comune, due locali, uno per la centrale termica e l’altro la cabina elettrica, situati al piano seminterrato e a servizio del condominio.
















Ultime notizie