martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: Magistratura Democratica e Camere Penali a convegno





Modena: Magistratura Democratica e Camere Penali a convegno

Il prossimo 28 settembre, presso l’aula magna della facoltà di giurisprudenza dell’Università di Modena e Reggio Emilia, si terrà un convegno organizzato da Magistratura Democratica, con il patrocinio del Comune e dell’Università sugli orizzonti della giustizia, la tutela dei diritti e gli strumenti dell’organizzazione.


All’appuntamento prenderà parte anche l’Unione Camere Penali italiane, dovrebbe partecipare il ministro della Giustizia Clemente Mastella.

A discutere delle tematiche attinenti alla giustizia saranno magistrati ai vertici di vari uffici giudiziari tra i quali Cuno Tarfusser, procuratore della Repubblica del Tribunale di Bolzano, Giuseppe Cascini, sostituto procuratore della Repubblica di Roma, Edmondo Bruti Liberati, presidente di Magistratura Democratica e altri importanti colleghi. Saranno presenti anche alcuni membri del
Consiglio Superiore della Magistratura, tra cui la laica di centrosinistra Celestina Tinelli ed Ezia Maccora, togata di Magistratura Democratica al Csm.
















Ultime notizie