domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteSponsorizzazione delle aiuole nel comune di Fiorano Modenese





Sponsorizzazione delle aiuole nel comune di Fiorano Modenese

Fra privati e Comune di Fiorano Modenese può nascere una positiva sinergia attraverso “l’adozione” di aree verdi poste in punti strategici, sia per quanto riguarda l’allestimento che la successiva manutenzione. Grazie alla collocazione di cartelli pubblicitari lo sponsor può, con una cifra moderata, promuovere la sua immagine legandola ad una iniziativa che è vantaggiosa da un punto di vista della comunicazione e reca un vantaggio alla cittadinanza.


Il Comune di Fiorano Modenese ha per questo emesso un “avviso di procedura di sponsorizzazione per la sistemazione e/o manutenzione di aree a verde pubblico con pubblicizzazione dell’intervento” che riguarda le seguenti aiuole spartitraffico degli incroci: S. Francesco-Lamarmora, Statale Ovest-Lamarmora, S. Francesco-Cameazzo, S. Francesco-S. Giovanni Evangelista, Statale Est-S. Francesco, Goito,
Riguarda inoltre le seguenti rotonde e aiuole spartitraffico degli incroci: S. Francesco-Ghiarola Nuova, S. Francesco-Ghiarola Vecchia, Circondariale S. Francesco-S. Caterina, Cameazzo-Crociale, Flumendosa-Ghiarella, Motta-Statale-S. Giovanni Evangelista, Pedemontana–Modena-Sassuolo.

Allo sponsor si chiede di effettuare, a propria cura e spese, la sistemazione e manutenzione del verde pubblico ed il pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità. Da parte sua il Comune concede l’utilizzo delle aree verdi assegnate per la sistemazione stabile di cartelli che pubblicizzano l’intervento.
I soggetti privati interessati debbono fare pervenire la domanda entro le ore 12 del 21 settembre 2007, al Servizio STM in Via Circondariale San Francesco 51, secondo le modalità indicate nell’apposito bando, pubblicato anche sul sito del Comune.
Per ottenere ulteriori informazioni e prendere visione della documentazione predisposta può rivolgersi al Servizio Tecnologici telefonando al n. 0536.833.266.
















Ultime notizie