martedì, 21 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: Psc, Severi (FI) interviene su ricorso Lega Nord


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Sassuolo: Psc, Severi (FI) interviene su ricorso Lega Nord

“Impugnando davanti al Tar il Piano regolatore del Comune di Sassuolo, la Lega Nord ha sposato la battaglia che da mesi Forza Italia sta portando avanti contro l’arroganza della Giunta Pattuzzi che ha voluto imporre un piano urbanistico che Forza Italia ha dimostrato essere viziato all’origine per mancanza di presupposto a causa degli almeno 36 articoli che nel piano regolatore risulterebbero essere ritoccati e integrati dopo l’adozione in Consiglio comunale.

Siamo soddisfatti – dice Claudia Severi – del fatto che dopo essersi rifiutata di sottoscrivere le analisi critiche di Forza Italia sfociate nel ricorso al Prefetto e al difensore civico, la Lega Nord abbia infine confermato a pieno le nostre tesi.
Oggi la Lega nord contribuisce a portare avanti la nostra battaglia per la legalità sulla base dei documenti da noi presentati e ci auguriamo che lo abbia fatto tenendo conto di tutti gli elementi che abbiamo messo a disposizione.
Questo non potrà che dare più efficacia alla battaglia per la trasparenza che Forza Italia e la CDL sta portando avanti a Sassuolo”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie