sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAncora arresti per detenzione di stupefacenti nel bolognese





Ancora arresti per detenzione di stupefacenti nel bolognese

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno, nel corso di una serie di controlli effettuati nella zona del Lido di Casalecchio per garantire la serenità dei pochi cittadini rimasti nel centro abitato nella settimana di ferragosto, hanno tratto in arresto un cittadino italiano, perchè trovato in possesso di svariate dosi di cocaina.

Si tratta di un 47enne, che, sottoposto al controllo mentre si dirigeva a piedi verso via Calzavecchio, veniva trovato in possesso di cocaina per quasi 10 grammi, oltre ad un coltello a serramanico lungo 20 centimetri. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale del capoluogo emiliano.

Due persone sono invece state arrestate per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti nella zona universitaria di Bologna. Le manette sono scattate per un 41enne italiano, colto in flagranza mentre tentava di spacciare 5 dosi di sostanza stupefacente tipo hashish e un 20enne palestinese, colto in flagranza mentre spacciava 3 dosi della stessa sostanza. I pusher sono stati ristretti presso le camere di sicurezza delle Stazione Carabinieri di Bologna, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
















Ultime notizie