sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseMontefiorino: 'L’argilla è una favola' laboratori di manualità





Montefiorino: ‘L’argilla è una favola’ laboratori di manualità

Proseguono le proposte estive di ‘Montagna Felice’ sabato 18 e domenica 19 agosto al Parco giochi di Montefiorino con i laboratori di manualità creativa per bambini ‘L’argilla e’ una favola’. I laboratori prendono il via dal racconto di una fiaba e sono dedicati a diverse esperienze sensoriali per stimolare i sensi e la straordinaria creatività dei bambini.

Sabato 18 alle ore 16 il laboratorio riguarda attività che coinvolgono il tatto, domenica 19 alle ore 10 ll’udito e alle ore 16 alla vista ed al linguaggio non verbale.

La rassegna di iniziative per bambini e famiglie di Montagna Felice è promossa dalla Comunità montana Modena Ovest, in collaborazione con i comuni di Prignano, Montefiorino, Frassinoro e la Provincia di Modena. Tutte le iniziative sono gratuite.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800.855811 oppure visitare il sito internet Montagna Felice o ancora contattare l’ufficio informazioni turistiche della comunità montana Appennino Modena Ovest, tel. 0536.962727.
















Ultime notizie