giovedì, 11 Dicembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPirata della strada arrestato dopo folle inseguimento a Bologna





Pirata della strada arrestato dopo folle inseguimento a Bologna

Ubriaco al volante ha causato un incidente e poi è scappato inseguito da un carabiniere e un poliziotto fuori servizio e dai vigili urbani per le vie di Bologna, creando non pochi pericoli agli altri automobilisti.

Alla fine Klodian Gjapi, albanese di 24 anni, clanestino, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza continuata a pubblico ufficiale, lesioni aggravate finalizzate alla resistenza, guida in stato di ebbrezza alcolica, guida senza patente e omissione di soccorso.

Tutto ha avuto inizio ieri verso le 16.30 quando l’albanese, a bordo di una Lancia K, si è scontrato con una Golf in via Pier de Crescenzi, fuggendo subito dopo. A causa dello scontro i cinque occupanti di età compresa tra i 19 e i 20 anni, hanno subito lesioni giudicate guaribili tra i 3 e i 7 giorni. All’episodio ha assistito il carabiniere che con l’auto civetta ha inseguito il fuggiasco. Dopo un rocambolesco inseguimento, l’albanese si è schiantato contro un’auto in sosta in via della Liberazione dove ha investito il militare e preso a pugni il poliziotto. L’uomo è stato bloccato e arrestato anche con l’ausilio degli agenti della polizia municipale. Il militare del Noe, ne avrà per 25 giorni, mentre il poliziotto preso a pugni è stato giudicato guaribile in 6 giorni.

















Ultime notizie