lunedƬ, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSei persone in manette per droga a Bologna





Sei persone in manette per droga a Bologna

Sei persone sono state arrestate ieri dalla Polizia di Bologna in distinti servizi anti droga.

Un barese e due pordenonesi, giĆ  noti alle forze dell’ordine e residenti a Pordenone, sono stati arrestati durante un controllo nei pressi del Bologna 2 di Calderara di Reno. Verso le 19,30 i tre a bordo di una Nissan hanno raggiunto un gruppo di stranieri con i quali c’ĆØ stato uno scambio. Fermati, sono stati trovati in possesso di un sacchetto con dentro circa 900 grammi di fumo. I tre arrestati sono Silvio Barbolla barese
di 30 anni, Gianluca Benedetto di 25 e Riccardo Duchi di 28.

Verso le 20, invece, un crotonese di 58 anni ĆØ stato fermato per un controllo in vicolo del Falcone, in centro, e ha tentato di disfarsi di due involucri di eroina e uno di cocaina. L’uomo, giĆ  noto alle forze dell’ordine, aveva addosso 340 euro ritenuti provento dell’attivitĆ  di spaccio.

Mezz’ora piĆ¹ tardi in Montagnola ĆØ finito in manette un marocchino di 17 anni che cercava di nascondere sotto una siepe un involucro con 43 grammi di hashish.

Verso le 22 infine ĆØ stato arrestato un tunisino di 22 anni che ha ceduto 6 grammi di eroina a due acquirenti italiani in Piazza dell’UnitĆ . Il magrebino era stato scarcerato il 16 aprile scorso dal carcere bolognese della Dozza dove era detenuto per droga.
















Ultime notizie