domenica, 19 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino Modenese'Arte a 6 corde': Juan Lorenzo a Montecreto


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


‘Arte a 6 corde’: Juan Lorenzo a Montecreto

Una due giorni per conoscere Juan Lorenzo, uno dei massimi esponenti della chitarra flamenca in Italia: oggi e domani il chitarrista sarà a Pavullo per due masterclass incentrate sull’arte della chitarra flamenca. Alla teoria seguirà poi la pratica: l’esperienza di martedì culminerà alle ore 21 a Montecreto con l’atteso concerto alla Corte Segantini.

L’artista si esibirà in un “Omaggio a Paco De Lucia” interpretando un repertorio appartenente alla tradizione flamenca spagnola, con composizioni del grande maestro Paco De Lucia e alcuni pezzi originali di sua concezione.

“Juan Lorenzo – commenta Andrea Candeli, direttore artistico di “Arte a 6 corde”– è un artista eccezionale, sia come solista sia come accompagnatore di ballo e di canto. Il concerto di martedì che avrà per protagonista lui e le sue chitarre, una Hermanos Conde (Spagna) e una Camillo Perrella, (Italia), trascinerà e coinvolgerà il pubblico fino anche a commuoverlo, perché nelle interpretazioni dell’artista si concentra tutta l’intensità emotiva del flamenco”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie