martedì, 28 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseVenerdì a Savoniero 'Country festival'


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Venerdì a Savoniero ‘Country festival’

Le ballate tradizionali del sud degli Stati Uniti, cibo tex-mex, balli scatenati e cappelli da cow boy. Per una sera, venerdì 3 agosto, l’Appennino modenese si immerge nelle atmosfere texane con il “Country festival” di Savoniero di Palagano e dà vita a una festa coinvolgente che richiama da tutt’Italia gli appassionati della musica country americana.


Giunto alla settima edizione, il festival è promosso dalla Polisportiva di Savoniero e dal Comune di Palagano con la collaborazione della Provincia di Modena.

Ospite d’onore dell’edizione 2007 sarà, con la sua band, il cantante Roger Creager, una vera leggenda della scena musicale texana, che ha scelto Savoniero come unica tappa italiana del suo tour europeo. Fino a dieci anni fa agiato professionista di Houston, Creager, seguendo le orme dei suoi eroi musicali, ha lasciato tutto e ha tentato l’avventura nella country music ottenendo un grande successo. Il suo è uno stile molto espressivo, dalle solide contaminazioni rock.

Il concerto, a ingresso libero, comincerà alle 23,30. Sul palco, dalle 21, il trio tutto al femminile delle West girls e la rivelazione tutta italiana dei The Claw. A seguire texas e country music con dj per scatenarsi nel ballo tutta la notte.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie