sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino Modenese'Piazza pazza' domenica a Prignano





‘Piazza pazza’ domenica a Prignano

Proseguono le proposte estive di Montagna Felice a Prignano domenica 29 luglio con “Piazza Pazza”, spettacolo di arte di strada curato dagli Gnomi per animare le vie e le piazze del centro appenninico con diversi artisti che coinvolgeranno bambini… di tutte le età.

Sono previsti anche in simultanea diverse esibizioni di clown, esercizi di equilibrio sui trampoli, giochi e spettacoli di burattini, che animeranno il paese con la loro straordinaria allegria. Il clown mascherato regalerà a tutti i bambini palloncini colorati a forma di animali e divertirà con spassose animazioni.
Altri eventi di Montagna Felice si svolgono nell’ambito della Settimana Matildica a Frassinoro: sabato 28 luglio in piazza Miani alle 15 è previsto lo spettacolo di burattini ‘Il matrimonio di Brunilde’ e domenica 29 luglio alle 15 arriva il giullare di corte per trascorrere il pomeriggio tra giochi, canti, poesie e tante risate.

La rassegna di iniziative per bambini e famiglie di Montagna Felice è promossa dalla Comunità montana Modena Ovest, in collaborazione con i comuni di Prignano, Montefiorino e Frassinoro e la Provincia di Modena.Tutte le iniziative sono gratuite.
Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800.855811 oppure visitare il sito internet Montagna Felice o ancora contattare l’ufficio informazioni turistiche della comunità montana Appennino Modena Ovest, tel. 0536.962727.
















Ultime notizie