domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseCimone in famiglia: un'altra settimana di appuntamenti





Cimone in famiglia: un’altra settimana di appuntamenti

A spasso con gli gnomi e a scuola dai maghi per i piccoli ospiti che amano divertirsi in compagnia, ma anche tanta musica e iniziative serali per i più grandi. E molto denso il calendario di iniziative di Cimone in famiglia di questa settimana.

Mercoledì 25, in occasione della festa del patrono, Riolunato propone l’esibizione del corpo bandistico di Lama Mocogno a partire dalle 20.30 in piazza Battilani. La musica sarà accompagnata da assaggi e degustazione di torte.

Sempre mercoledì 25, a Fiumalbo, la scuola di danza lettone si esibirà in Piazza Umberto I (ore 21), con uno spettacolo di danza e teatro.
Giovedì 26 luglio (ore 21), a Lama Mocogno, “frullato di fiaba” con lettura animata curata dalle “Voci di vetro”.
Da venerdì a domenica, Sestola sarà “in musica”: nelle piazze, nelle chiese e nelle corti del centro storico, la sesta edizione della rassegna che raccoglie le realtà musicali del territorio, popolerà le piazze con il linguaggio universale della musica.

Da non perdere l’appuntamento di domenica 29 luglio a Fellicarolo di Fanano dove il Parco del Frignano organizza la festa dedicata ai formaggi della Regina. A partire dalle 9 del mattino dimostrazioni di caseifici all’aperto e degustazione di prodotti tipici locali derivati dal latte dalla vacca bianca modenese.
















Ultime notizie