Con “Anplagghed” Aldo, Giovanni e Giacomo saranno all’Arena Parco Nord di Bologna il prossimo 13 settembre. Filo conduttore dello spettacolo sara’ la vita in un quartiere di periferia di una grande metropoli, con un nutrito gruppo di personaggi alle prese con i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni.
Un ritratto della terra raccontato da tre astronauti avveniristici e cialtroni e da un robottino un po’ secchione atterrati con la loro “Enterprise” su un pianeta sconosciuto abitato da alieni: gli spettatori.
Complice di Aldo, Giovanni e Giacomo nelle irresistibili gag sara’ l’attrice Silvana Fallisi. La regia di “Anplagghed” e’ del celebre trasformista Arturo Brachetti, che, insieme a Valerio Bariletti, Cesare Alberto Gallarini, la Gialappa’s Band ed ai tre comici, ha scritto anche i testi dello spettacolo. Le scenografie, pensate e realizzate da Rinaldo Rinaldi, saranno in parte dipinte e in parte proiettate mentre le musiche originali, composte da Gino Marcelli, spazieranno dal rock alla tarantella, dallo ska alla big band hollywoodiana.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810


