Abbonamenti allo stesso prezzo dell’anno scorso, ma con un ampliamento delle fasce per gli
sconti. ”Il nostro obiettivo – ha detto Cazzola – sara’ giocare un buon calcio e andare in serie A. Sappiamo che abbiamo davanti un campionato difficile, dove ci sono sempre piu’ pretendenti, per
questo sara’ importante allestire una squadra equilibrata per appassionare i tifosi”.
E’ anche per questo motivo, per contare sull’apporto del pubblico, che la societa’ ha deciso di mantenere inalterati i prezzi degli abbonamenti ed estendere la riduzione del 50% agli under 18. Meta’ prezzo pagheranno anche le donne e gli over 60: per queste categorie la tessera per la curva costera’ 75 euro.
La campagna comincera’ il 16, riservata agli abbonati della passata stagione, per poi riaprirsi il 25, questa volta a tutti.
Anche se, per accendersi, la campagna abbonamenti avra’ necessariamente bisogno di un segnale forte sul fronte del mercato.
Insieme alla campagna abbonamenti Cazzola ha presentato anche le nuove maglie, realizzate dal tradizionale sponsor tecnico Macron.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810