venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLa carpigiana Barbara Goldoni è la nuova Miss Miramare





La carpigiana Barbara Goldoni è la nuova Miss Miramare

Barbara Goldoni 26 anni di Carpi, alta 1.70, occhi e capelli castani, si è aggiudicata la fascia di “Miss Moda Mare Miramare 2007” lunedì scorso 9 Luglio, in una selezione del concorso Miss Italia svoltasi a Miramare in provincia di Rimini.

Migliaia di persone lungo tutto il Viale Oliveti hanno potuto assistere all’elegante spettacolo di Miss Italia, all’esibizione della scuola di danza Step By Step ed all’esilerante animazione e bei momenti di musica, di uno show-man.

Oltre a Barbara, la nuova “Miss Moda Mare Miramare 2007” hanno vinto le fasce di bellezza Sofia Sassi 18 anni di Ravenna (Miss Rocchetta bellezza), Giada Pizzinelli 20 anni di Rimini (Miss L’Aura Blu by Refec), Elisa Monti 22 anni di Rimini (Miss Peugeot), Ilaria Paolizzi 17 anni di Rivazzurra (Miss Wella Professional), e Arianna Monaco, 20 anni di Cervia (Miss Carpisa).
Il prossimo appuntamento con il Tour di Miss Italia 2007 in Romagna, è fissato per il 18 Luglio in Piazza 1° Maggio a Cattolica con il “Gran Galà della Regina 2007“.
















Ultime notizie