domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVolley: quante Unike in Nazionale!





Volley: quante Unike in Nazionale!

E’ un’estate con molto azzurro quella di Sassuolo Volley, viste le molte atelete impegnate nella varie squadre nazionali che si stanno preparando per l’attività internazionale.


Iniziando dalle più giovani, Chiara Tenza, della SdP & Sassuolo Volley, è partita oggi Molhouse in Francia, dove disputerà con un gruppo di azzurrine della Cadette, il prestigioso torneo internazionale delle 8 Nazioni.
Contemporaneamente altre due giocatrici della SdP & Sassuolo Volley, Martina Balboni e Alessia Gennari, sono al lavoro con un altro gruppo di Cadette a Lignano Sabbiadoro, in preparazione del Mondiale di categoria che si terrà in Messico dal 31 luglio all’11 agosto.
Costanza Manfredini è invece al lavoro con la Nazionale Juniores e domani, mercoledì 11, partirà per la Cina per uno stage con le parietà cinesi a pochi giorni dal Mondiale Junires che si terrà in Tailandia dal 19 al 27 luglio.
In Nazionale Seniores, invece Devetag e Vitez stanno lavorando ad Alassio per l’Alassio Women Volley Cup, un appuntamento internazionale molto importante in questo avvio di attività Internazionale.

Questo il programma delle due UniKe:
– martedì 17 luglio: Italia-Repubblica Ceca (ore 21)
– mercoledì 18 luglio: Italia-Turchia (ore 21)
– giovedì 19 luglio: Italia-Germania (ore 21)
– venerdì 20 luglio: semifinali (ore 18 e 21)
– sabato 21 luglio: finali (ore 18 e 21).

Sandra Vitez è stata inserita dal Coach Azzurro Barbolini anche nell’elenco delle 18 tra le quali scegliere le azzurre per il Gran Prix.
















Ultime notizie