Continuano gli appuntamenti che si svolgeranno nei prossimi giorni a Vignola nell’ambito delle iniziative estive organizzate da Vignola Grandi Idee.
– Mercoledì 11 luglio in via Libertà, alle 21, serata di pianobar con Gabriele Poggi. Alle 21 in via della Pace “Spazio ai bambini…accesso vietato ai grandi”. Elfi e folletti accompagneranno tutti i bambini nel loro mondo incantato. Sempre alle 21 in via Barozzi “Strade e storie vignolesi”, passeggiata narrata al calar del sole. Partenza dal laboratorio creativo di Artemisia.
– Venerdì 13 luglio, in Piazza dei Contrari, alle 18, presentazione del libro “Mia madre non voleva” con Massimo Ranieri, a cura della Libreria dei Contrari. Dalle 21, in centro storico, viale Mazzini, via Minghelli e via Paradisi “Shopping sotto le stelle”, negozi aperti, artisti di strada ed animazione. Alle 21 in viale Mazzini, angolo via Minghelli dimostrazione e gioco organizzato di giochi di carte. A cura della Cartolibreria “Il regno delle idee”. Alle 21 in via Barozzi “Via delle Arti”, esposizioni di pitture e sculture organizzate da Artemisia, Decò, Riccò G. Alle 21 in Piazza Boncompagni “Non ditelo ai grandi”, rassegna di incontri, laboratori creativi, spettacoli musicali per bambini e ragazzi. Per i più piccoli “Storie di cozze”, incontro con lo scrittore Stefano Bordiglioni e il musicista Marco Versari per i bambini dai 5 ai 10 anni. Alle 21.30 in via Garibaldi “Le donne nel musical” con Giulia Barozzi (voce) e Virgilio Ottaviani (chitarra).
– Sabato 14 luglio in Piazza dei Contrari alle 17, presentazione del libro “Scusami ma ti chiamo amore” con Federico Moccia. A cura della Libreria dei Contrari. Alle 21 in via Resistenza V° edizione di “Una rotonda sul mare”, cena a base di pesce in collaborazione con Bar Alexander, Rosticceria L’arte in cucina e Girotondo Giocattoli. Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 11 luglio allo 059/765381
– Martedì 17 luglio, in via Libertà alle 20.30 Baby Dance ed alle 21 balli latino-americani con Italian Salseros.