domenica, 19 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'La modenese Arbe Industrie Grafiche produrrà cataloghi nuova 500


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


La modenese Arbe Industrie Grafiche produrrà cataloghi nuova 500

Sarà la Arbe Industrie Grafiche Spa di Modena, leader nel settore grafico-editoriale, a realizzare i cataloghi pubblicitari e tecnici per il lancio sul mercato nazionale e internazionale della nuova Fiat 500. L’azienda, infatti, ha vinto l’appalto per la maxi commessa di circa 4 milioni di euro. Ne dà annuncio una nota di Confindustria di Modena.


“Arbe Industrie Grafiche è stata scelta dalla Fiat sia per gli elevati standard qualitativi sia per l’affidabilità di un processo produttivo controllato e certificato. Il nostro sistema qualità (Iso 9001:200 TUV) ci ha permesso di rispondere a tutte le richieste del committente e di consolidarne la fiducia” spiega Riccardo Bertolini, amministratore unico dell’Arbe, sottolineando che “il know how del gruppo Arbe ha consentito di tradurre il lavoro creativo dei pubblicitari in un prodotto grafico ‘industriale’ con criteri altamente innovativi. Un paio di anni fa – sottolinea Bertolini – siamo riusciti a brevettare un processo di stampa particolare per la realizzazione di un campionario colori esattamente corrispondente alle vernici per automobili”.

Arbe Industrie Grafiche è una realtà da quasi 30 milioni di fatturato, con un ampio portafoglio clienti e una forte capacità di investimento: nel 2006 ha destinato 5 milioni di euro per l’acquisto di nuovi impianti. Il gruppo, composto dalle tre società, forte di oltre 130 dipendenti, con impianti stampa offset a foglio e rotative, è così in grado di offrire al cliente l’intera gamma dei servizi legati alla comunicazione, dalla progettazione alla stampa.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie