giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: 'Ramo Verde' chiuso tratto svincolo 9 e Tangenziale




Bologna: ‘Ramo Verde’ chiuso tratto svincolo 9 e Tangenziale

Autostrade per l’Italia informa che, dalle ore 22:00
di oggi, lunedì 2 luglio, alle 06:00 di domani, martedì 3 luglio, sul Raccordo tra la stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale e la Tangenziale – “Ramo Verde” – verrà chiuso, in carreggiata sud, il tratto tra lo svincolo n. 9 “via Emilia”, verso Bologna Centro e la Tangenziale di Bologna.


La chiusura interessa anche: o gli accessi alla carreggiata sud del “Ramo Verde” dalla s.s. 9 via
Emilia, con provenienza sia da Modena sia da Bologna – Centro. o l’accesso dalla s.p. 568 “Persicetana” alla carreggiata sud del “Ramo
Verde2 in direzione Tangenziale di Bologna.

Il provvedimento di chiusura del tratto del “Ramo Verde” in carreggiata sud, sarà indicato sui pannelli a messaggio variabile e richiamato dai notiziari Isoradio.
Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sui 3.408,1 km della rete in concessione.
Autostrade per l’Italia – Direzione III Tronco di Bologna – ha fornito alla Polizia Stradale di Bologna e di Modena, al Comune ed alla Provincia di Bologna, all’Ufficio Speciale Anas di Bologna, ai Comuni di Calderar di Reno, Anzola e Casalecchio di reno, comunicazione preventiva del provvedimento, dovuto a lavori di nuova pavimentazione.
















Ultime notizie