martedì, 7 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaTre spacciatori bloccati a Modena





Tre spacciatori bloccati a Modena

Trenta grammi di cocaina sequestrata, tre persone di nazionalità marocchina arrestate, recuperati anche mille euro in contanti una bilancia di precisione e numerosi telefoni cellulari. Questi i dati dell’operazione portata a termine nella notte tra giovedì e venerdì degli agenti del Posto Integrato di Polizia in via Marconi e in viale Tassoni.

Gli agenti della Polizia municipale e della Polizia di Stato, su segnalazione di alcuni residenti, hanno dato vita ad un’azione di controllo di un condominio in via Marconi. Verso mezzanotte sono stati individuati due spacciatori che a bordo di un’auto si stavano allontanando da via Marconi dopo essersi fermati a parlare con alcune nordafricani. La macchina è stata seguita e fermata in viale Tassoni. Una perquisizione del mezzo ha consentito di sequestrare 14 grammi di cocaina. Per i due marocchini che erano a bordo sono scattate le manette.

Gli agenti hanno poi rivolto la loro attenzione all’appartamento in cui erano alloggiati i due arrestati. All’interno dei locali, nascosti dentro una cassa acustica di un impianto stereo gli agenti hanno trovato 16 grammi di cocaina, una bilancia di precisione, denaro contante e vari telefoni cellulari. Manette anche per il terzo marocchino che è stato trovato all’interno dell’appartamento. Le tre persone sono state accompagnate nel carcere di Sant’Anna.
















Ultime notizie