domenica, 30 Novembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaTangenziale Bologna: chiuso tratto in carreggiata Sud





Tangenziale Bologna: chiuso tratto in carreggiata Sud

Autostrade per l’Italia comunica che dalle ore 22:00
di oggi, giovedì 28, alle 06:00 di domani, venerdì 29 giugno, in carreggiata sud della Tangenziale di Bologna, in direzione San Lazzaro, rimarrà chiuso il tratto tra lo svincolo n. 9 “San Donato” e lo svincolo n. 11 bis “s.s. 253 Ravenna”.


Il provvedimento di chiusura per una notte è determinato dal programma di lavori per la riqualificazione della Tangenziale di Bologna e la realizzazione della “Terza Corsia Dinamica”.

A seguito della chiusura del tratto della carreggiata sud della Tangenziale tra gli svincoli n. 9 e n. 11 bis, verranno anche chiusi i seguenti quattro svincoli in direzione san Lazzaro:
n. 8 bis “Granarolo dell’Emilia – C.A.A.B – per chi proviene dal quartiere fieristico;
n. 9 “San Donato” per chi proviene da via san Donato;
n. 10 “Zona Industriale Roveri” (chiusura già in atto da via Rimesse);
n. 11 “via Massarenti” per chi proviene da via Massarenti.

Sulla viabilità cittadina bolognese saranno indicati gli itinerari alternativi più convenienti, con apposita segnaletica temporanea.

Si raccomanda ai conducenti di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio per gli aggiornamenti sulle condizioni del traffico o chiamare il numero 840 04 2121 per le informazioni in tempo reale che riguardino l’intera rete in concessione a Autostrade per l’Italia.

















Ultime notizie