venerdì, 21 Novembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeCronaca29enne sassolese arrestato a Tabina per furto





29enne sassolese arrestato a Tabina per furto

I Carabinieri di Sassuolo lo hanno sorpreso all’interno di una struttura per disabili di Tabina, nel comune di Formigine, mentre trafugava materiale didattico e nell’atto di sniffare cocaina. Per questo C.P., un 29enne di Sassuolo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e segnalato come consumatore di droga.

I fatti risalgono alla nella notte tra sabato e domenica ma i Carabinieri lo hanno reso noto solo nel tardo pomeriggio di ieri.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio i militari hanno notato le luci accese all’interno della struttura e sono entrati per una ispezione imbattendosi nel ladro che era nel pieno di una “pausa:, il 38enne si stava infatti preparando una striscia di cocaina che avrebbe sniffato di li a poco. Una volta resosi conto di essere stato scoperto ha cercato di scappare ma è stato bloccato dai Carabinieri che, prima di
riuscire ad immobilizzarlo ed arrestarlo, hanno ingaggiato con lui una breve colluttazione nella quale non hanno riportato lesioni.

La reazione violenta al momento del fermo, forse anche a causa dello stato alterato prodotto dalla droga, è costata al 38enne l’imputazione per resistenza a pubblico ufficiale.
Al momento il sassolese è rinchiuso nel carcere di
Sant’Anna a Modena con le accuse di tentato furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Nella struttura non è stato trafugato nulla e non sono stati riscontrati danni alla struttura.

















Ultime notizie