venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: Caselli (AN) su situazione a Braida




Sassuolo: Caselli (AN) su situazione a Braida

Luca Caselli, Consigliere Provinciale e Capogruppo a Sassuolo di Alleanza Nazionale, fa notare al sindaco Pattuzzi come la realtà, a Braida, sia ben diversa da quella che l’Amministrazione Comunale sassolese va ultimamente presentando.

“Mentre il sindaco Pattuzzi indica per il quartiere Braida una situazione normalizzata, dietro le conferme di esperti da lui ingaggiati e prospettando per lo stesso quartiere scenari a dir poco idillici, ecco che la realtà è pronta a mostrare l’esatto contrario. È stato infatti sufficiente un accurato monitoraggio da parte delle forze dell’ordine per riaprire il cosiddetto “vaso di Pandora” sassolese.
La tensione certamente non si è attenuata, come sostenuto dal nostro Primo Cittadino, dato che il malaffare continua a regnare sovrano. A fianco degli spacciatori – due sono stati fermati solo nei giorni scorsi – che continuano imperterriti nei loro traffici illeciti, sono stati trovati ben altri 19 immigrati inottemperanti alla legge Fini-Bossi, alcuni venditori abusivi e un medico, o presunto tale, che esercitava a domicilio, naturalmente in nero.
Detto questo – prosegue Luca Caselli – invitiamo Pattuzzi, forse troppo occupato a mediare con le ali estreme della sua coalizione, ad aprire gli occhi su di una realtà, quella di Braida, che toglierebbe il sonno a chiunque, e da ieri, come se non bastasse, potrebbe tornare ad ospitare un altro personaggio che ha contribuito a portare Sassuolo all’onore delle cronache nazionali: El Idrissi il quale, mai pago di “giocare a guardia e ladri” con le forze dell’ordine italiane, proprio ieri è fuggito, a poche ore dal suo rimpatrio, e potrebbe fare ritorno in quella sua terra d’adozione quale è appunto Braida.

Sulla base di questi fatti – conclude il Capogruppo di AN – consigliamo al Sindaco di prendere visione dello stato in cui versano certe zone della nostra città, centro storico compreso, prima di rilasciare pubbliche, improvvide dichiarazioni quali quelle smentite oggi dalle cronache.”
















Ultime notizie