martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteSassuolo: riprende oggi 'Animaparco'





Sassuolo: riprende oggi ‘Animaparco’

Torna l’Estate e torna, puntuale come ogni anno, “Animaparco”: giochi, laboratori, letture nei parchi della città , l’iniziativa a cura del Comune di Sassuolo e del Centro per le Famiglie, realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e che rientra nelle iniziative per le celebrazioni dei 150 anni della Biblioteca comunale.

Il progetto Animaparco, che prende il via oggi, martedì 12 giugno, si svilupperà per tutti i mesi di giugno, luglio agosto e terminerà il 9 settembre.
I parchi cittadini coinvolti saranno Parco Arcobaleno, Parco Amico, Circolo S.Agostino, Parco Carducci, Parco delle Querce, Parco Edilcarani, Parco Collegio Vecchio, Parco Peep S.Carlo, Parco I Folletti, Parco Vistarino, Parco dei Frassini, ParcAllegro, Circolo Primo Maggio, Parco Tassi, Parco S.Michele, Parco N.Barbolini, Parchetto Il Trifoglio, Parco Albero d’Oro.
Le iniziative si svilupperanno, dal lunedì al venerdi, nei parchi cittadini con inizio alle ore 17 oppure alle ore 21.
Per informazioni è possibile contattare i Servizi Sociali del Comune di Sassuolo al numero 0536/1844707,

i Servizi Culturali al numero 0536/1844766 oppure l’URP al numero 0536/1844801.

Domani, mercoledì 13 giugno, con inizio alle ore 17 si svolgeranno le letture animate presso il Parco Amico; giovedì 14 giugno invece doppio appuntamento al Parco Amico: alle ore 17 “Animaparco”; alle ore 21 il “Grande Gioco Notturno”.
















Ultime notizie