domenica, 11 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseA Serramazzoni lo scontrino fiscale vale un biglietto in discoteca





A Serramazzoni lo scontrino fiscale vale un biglietto in discoteca

Scontrino fiscale, adempimento poco amato da chi è tenuto a rilasciarlo e in genere immediatamente eliminato dal cliente, da lunedì 18 giugno diventa, al contrario, simbolo di alleanza tra imprenditore e consumatore.

Questo grazie alla simpatica iniziativa di Antonio Rossi, organizzatore di Baraonda, una serata dedicata all’intrattenimento musicale che si svolgerà tutti i lunedì sera della prossima estate presso la discoteca Rio di Serramazzoni.
Per la prima volta in Italia – afferma Rossi spiegando l’iniziativa – presentando all’ingresso lo scontrino rilasciato da una qualsiasi delle imprese del comune di Serramazzoni tenuta a questo adempimento fiscale, si potrà ritirare un biglietto d’entrata omaggio.

Scopo dell’idea scaturita dagli organizzatori del RIO, è coinvolgere gli imprenditori che avranno il piacere di consegnare lo scontrino fiscale, consapevoli di favorire i propri clienti offrendo loro una serata di divertimento.
La proposta è stata in effetti recepita con favore sia dal Sindaco di Serramazzioni Luigi Ralenti che dalla Proloco di Serra e dalla Confcommercio Provinciale, che hanno riconosciuto nell’iniziativa il segno simbolico di alleanza e fiducia reciproca tra imprese consumatori.

Serra, un simpatico Comune turistico a trenta minuti da Modena, con questa iniziativa fornisce un motivo in più di recarvisi, oltre che alla ricerca di un po’ di refrigerio, per fare acquisti e passarvi una divertente serata in compagnia.

















Ultime notizie