martedì, 7 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroModena: lavoro estivo guidato studenti Superiore, le graduatorie





Modena: lavoro estivo guidato studenti Superiore, le graduatorie

Le graduatorie degli studenti iscritti al lavoro estivo guidato non prevedono già gli abbinamenti con le aziende e gli enti pubblici dove si svolgeranno gli stage, come annunciato per errore nei giorni scorsi. Le assegnazioni, infatti, iniziano a essere effettuate solo da lunedì 11 giugno, una volta chiuse le scuole. I ragazzi che ne hanno diritto verranno contattati telefonicamente.

Lo precisa la Provincia di Modena ricordando che le graduatorie possono essere consultate negli di enti di formazione e, per la sola zona di Mirandola e Finale, anche nelle scuole; a Pavullo e Vignola in municipio.

Le graduatorie sulla base delle quali verranno selezionati gli studenti che potranno svolgere le cinque settimane di stage tra giugno e agosto sono state definite sulla base dei punteggi assegnati dalle scuole di appartenenza tenendo conto del profitto, delle attitudini e delle opportunità formative personali degli studenti. Lo scorso anno furono complessivamente 975 gli studenti coinvolti.

Ecco gli enti dove consultarle: Carpi Formazione (via Nuova Ponente 22/b a Carpi, tel. 059 699554) per le aree di Carpi, Novi, Soliera e Campogalliano;
Cerform (via Matteotti, 82 a Sassuolo, tel. 0536 999811) per l’area di Sassuolo;

Modena Formazione (via Scaglia Est 9 a Modena, tel. 059 2924011) per le aree di Modena e Castelfranco;br>
Iride Formazione (via Rotta 3093, frazione Pavignane a San Felice sul Panaro, tel. 0535 671218) per le aree di Mirandola, Camposanto, Cavezzo, Concordia, Finale Emilia, Medolla, San Felice, San Possidonio e San Prospero.

Il Lavoro estivo guidato è promosso dalla Provincia di Modena e dalla Camera di commercio in collaborazione con le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali, i distretti scolastici e i Comuni di Modena, Carpi, Mirandola, Pavullo, Sassuolo e Vignola.
















Ultime notizie