giovedì, 16 Ottobre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloIl Sassuolo calcio in Consiglio





Il Sassuolo calcio in Consiglio

“Grazie ragazzi, per la magnifica stagione che avete effettuato, peccato per il traguardo sfuggito per un soffio, ma siete diventati un punto di riferimento ed un esempio per il vostro grande impegno, per tutti i ragazzi che vi seguono e per gli sportivi sassolesi. Avete poratato il nome della città sulla ribalta nazionale…”.

Così il Sindaco Graziano Pattuzzi ha salutato a nome di tutto il Consiglio Comunale di Sassuolo la squadra di calcio che al gran completo (giocatori, dirigenti e staff tecnico) si è seduta l’altra sera sui banchi della sala consiliare di via Pretorio per ricevere un grande abbraccio finale.

Anche Patrizia Barbolini, Presidente dell’Assemblea ha salutato il Sassuolo, unendosi alle parole del Sindaco.
“Non solo – ha spiegato Carla Ghirardini, Assessore allo Sport del Comune – è stata una grande stagione che ha sancito un ritorno davvero storico di affetto e grande seguito di persone nei confronti del Calcio e dello sport in generale…”.
Lo stesso Rossi, a nome del patron Squinzi e di tutta la società, ha ringraziato sentitamente tutti i Consiglieri, l’Amministrazione Comunale, per il grande impegno profuso nell’ampliamento e adeguamento dello Stadio Ricci e per la vicinanza del Comune alla società stessa.

La foto di gruppo finale, con i Consiglieri, ha concluso la bella iniziativa che ha così sancito anche attraverso un momento istituzionale, l’abbraccio di tutta la comunità ai neroverdi.
Ora le speranze e le attese di tutti gli sportivi sono tutte rivolte alla prossima stagione sportiva, con l’augurio di un risultato ancora più positivo di quello di quest’anno.

















Ultime notizie