giovedì, 2 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroModena: lavoro estivo guidato per gli studenti superiori





Modena: lavoro estivo guidato per gli studenti superiori

Da giovedì 7 giugno gli studenti iscritti al lavoro estivo guidato possono sapere in quale azienda o ente pubblico trascorreranno le loro cinque settimane dello stage che si svolge tra giugno e agosto. Da quella data sono infatti consultabili le graduatorie formate sulla base dei punteggi assegnati dalle scuole di appartenenza tenendo conto del profitto, delle attitudini e delle opportunità formative personali degli studenti.


Le graduatorie sono esposte negli istituti superiori del territorio e negli enti incaricati della gestione dei tirocini: Carpi Formazione (via Nuova Ponente 22/b a Carpi, tel. 059 699554) per le aree di Carpi, Novi, Soliera e Campogalliano; Cerform (via Matteotti, 82 a Sassuolo, tel. 0536 999811) per le aree di Sassuolo, Fiorano, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano; Modena Formazione (via Scaglia Est 9 a Modena, tel. 059 2924011) per le aree di Modena, Castelfranco, Pavullo e Vignola; Iride Formazione (via Rotta 3093, frazione Pavignane a San Felice sul Panaro, tel. 0535 671218) per le aree di Mirandola, Camposanto, Cavezzo, Concordia, Finale Emilia, Medolla, San Felice, San Possidonio e San Prospero.

Il Lavoro estivo guidato è promosso dalla Provincia di Modena, dalla Regione e dalla Camera di commercio, con il cofinanziamento dell’Unione europea e la collaborazione delle associazioni di categoria, delle organizzazioni sindacali, dei distretti scolastici e dei Comuni di Modena, Carpi, Mirandola, Pavullo, Sassuolo e Vignola.
















Ultime notizie