sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: Partito democratico, le assemblee di giugno





Modena: Partito democratico, le assemblee di giugno

E’ sul Partito democratico che saranno incentrati i numerosi incontri, dedicati agli iscritti, previsti per il mese di giugno tra Modena e Provincia.

Due gli appuntamenti per mercoledì 6 giugno:
alle ore 21, presso lo spazio eventi “L. Famigli” in viale delle Rimembranze a Spilamberto incontro su “Parte la fase costituente del Partito democratico” parteciperà Francesco Ori, membro della segreteria della Federazione Ds di Modena; sempre alle ore 21, presso la Federazione La Margherita a Palazzo Europa in via Emilia Ovest, 111 si terrà l’incontro “Per il Partito democratico. Le nostre idee per il centro storico”. All’incontro parteciperanno Roberto Guerzoni, assessore al Centro storico e i gruppi consiliari di circoscrizione.

Numerosi sono anche i congressi e le assemblee convocate per l’elezione dei rispettivi segretari: lunedì 4 giugno, alle ore 21, è stato convocato il congresso di Pavullo; martedì 5 sarà la volta di Mirandola dove parteciperà anche il segretario provinciale Stefano Bonaccini, sempre alla presenza del segretario si terranno l’assemblea degli iscritti di Massa Finalese, mercoledì 6 alle ore 20.30, mercoledì 13 giugno, alle 21, assemblea degli iscritti a Formigine, mentre il congresso di Castelfranco si terrà il 16 giugno, alle ore 10.
















Ultime notizie