L’Amministrazione comunale ha sviluppato nel corso dell’ultimo anno, un percorso di valorizzazione delle aree verdi attraverso il coinvolgimento delle associazioni e dei comitati di cittadini mediante la possibilità della gestione diretta di questi spazi.
Sempre nel percorso di sviluppo del decoro urbano, l’Amministrazione comunale consentirà mediante sponsorizzazione, l’allestimento del verde dell’aiuola centrale di alcune rotatorie da parte di soggetti privati.
Le rotatorie in oggetto sono:
– A Formigine, Via Trilussa / via Tassoni, Via Quattro Passi / Via Pio Donati, Via Per Sassuolo / Ponte Fossa, Via Treves / Via Pio Donati.
– A Colombaro, Via S.Antonio / Via per Maranello, Via S. Antonio / Via Secchia, Via S.Antonio / Nuova Estense / Via per Castelnuovo (da realizzare).
– A Magreta, Via Mazzacavallo.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 di Giovedì 14 Giugno.
È pubblicato sul sito del Comune di Formigine, nella sezione Albo del Comune – avvisi vari, l’avviso di procedura di sponsorizzazione per la sistemazione e/o manutenzione di aree a verde pubblico con pubblicizzazione dell’intervento.


