sabato, 5 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio Emilia passata al setaccio dagli agenti della Questura





Reggio Emilia passata al setaccio dagli agenti della Questura

Intensificati i controlli delle Forze dell’ordine e della Polizia Municipale nel centro storico, nei parchi e nelle aree della città tradizionalmente considerate più a rischio.

Lo ha deciso il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Bruno Pezzuto, che si è riunito per programmare e coordinare le misure di sicurezza che verranno attuate a Reggio e in provincia durante la stagione estiva.
In pratica, gli agenti della Questura, in auto o a piedi, vigileranno ventiquattro ore al giorno piazzale Marconi e le vicine vie, da via Turri a via Paradisi, da via IV Novembre a via Eritrea.

I controlli sono scattati in alcune zone della città già martedì pomeriggio. Da via Paradini a via Eritrea, da via Emilia S.Stefano a piazza Duca d’Aosta, gli agenti hanno eseguito sopralluoghi in appartamenti, bar e phone center. Un centinaio le persone identificate, venti quelle accompagnate in Questura, sette – tutte con gravi precedenti per droga – sono state portate al Cpt di Bologna per le espulsioni.

















Ultime notizie