giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: domani convegno sul problema incidenti





Sassuolo: domani convegno sul problema incidenti

Si svolgerà domani, sabato 26 maggio con inizio alle ore 9 presso l’Aula Magna dell’Iti Volta di Sassuolo, in piazza Falcone e Borsellino, il 3° convegno “Salviamone almeno uno: i giovani si confrontano sui rischi alla guida”, organizzato dall’Associazione Italiana Giovani Vittime della Strada.

Un convegno importante durante il quale verranno presentati i dati emersi dai questionari degli studenti delle scuole superiori di Sassuolo che hanno aderito al progetto: ITI A. Volta – IPSIA Don E. Magnani – Istituto Baggi – Istituto E. Morante.

A rendere ancora più interessante e prestigioso il convegno organizzato da AIGVS, saranno i relatori: oltre al Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi e al Presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini, infatti, prenderanno parte al convegno anche il Vice Ministro della Pubblica Istruzione Mariangela Bastico, il Prefetto di Modena Giuseppe Ferorelli e il Questore Elio Graziano, anche i rappresentanti istituzioni politiche, militari e scolastiche del Distretto.
Al termine del convegno si procederà alla premiazione di alcuni studenti che hanno aderito al concorso dell’AIGVS sul tema “Sicurezza Stradale”.
















Ultime notizie