“Domenica inizia il rush finale, per l’Amministrazione e per il Sassuolo calcio: sono certo che entrambi sapremo farci trovare pronti all’appuntamento”. Il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi commenta così il cownt – down neroverde, in attesa della sfida di domenica col Monza che darà il via ai Play Off per la promozione in serie B.
“Il Sassuolo è atteso da una sfida storica. Nemmeno dodici mesi – prosegue il Sindaco – fa abbiamo festeggiato la storica promozione in C1 del Sassuolo, per la prima volta nella storia: a meno di un anno di distanza, oggi, ci troviamo a 360 minuti da quello che può essere un sogno. La squadra ha dimostrato durante tutta la stagione di non temere nulla, la Dirigenza punta decisamente al traguardo: sono consapevole che saranno gare dure e impegnative ma sono convinto che questa squadra assieme al tecnico Remondina e al gruppo dirigente possano scrivere una pagina importante per Sassuolo.
Per questo motivo l’Amministrazione ha fatto tutto il possibile per far si che tutta la Sassuolo sportiva possa stringersi attorno ai neroverdi. I lavori allo stadio Ricci sono iniziati, entro il 2 giugno faremo il collaudo e domenica 3 Giugno i 4000 posti richiesti dalla Lega calcio saranno a disposizione dei tifosi. Mi auguro che tutta Sassuolo – conclude il Sindaco Graziano Pattuzzi – sarà presente a tifare la nostra squadra, affinché di gare casalinghe ve ne possa essere un’altra: un’altra che possa chiudersi con una festa”.


