Da mercoledì 9 maggio le seguenti strade e piazze del Quartiere Reno (zona via Battindarno) subiranno alcune modifiche del senso di marcia.
– Via Gianguido Borghese passerà da doppio senso di marcia a senso unico, con circolazione antioraria da via Battindarno all’altezza del civico 376 e direzione via Giulio Marcovigi.
– Via Giulio Marcovigi, nel tratto tra via Gianguido Borghese e civico 2, cambierà direzione del senso unico di marcia, con nuova direzione da via Gianguido Borghese verso via Paolo Veronese.
– Via Alfonso Samoggia passerà da doppio senso di marcia a senso unico, con direzione da Piazza Clodoveo Bonazzi verso via Battindarno.
– Piazza Clodoveo Bonazzi, nel tratto tra via Augusto Pulega a via Alfonso Samoggia, passerà da doppio senso di marcia a senso unico di marcia, con direzione da via Augusto Pulega verso via Alfonso Samoggia.
– Piazza Clodoveo Bonazzi, tratto civico 5 – 7, cambierà direzione del senso senso unico di marcia, con nuova direzione da via Alfonso Samoggia verso asse principale piazza Clodoveo Bonazzi.