mercoledì, 9 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Bologna: solidarietà a Presidente Draghetti per minacce





Bologna: solidarietà a Presidente Draghetti per minacce

Il presidente e il vicepresidente del Consiglio provinciale, Maurizio Cevenini e Giuseppe Sabbioni, esprimono la loro più convinta solidarietà
alla presidente della Provincia, Beatrice Draghetti, e al segretario della Federazione DS di Bologna, Andrea De Maria, per le minacce contenute nella
lettera inviata a firma PCC e richiamano la necessità che tutte le istituzioni e le forze politiche democratiche respingano in modo netto tali deliranti attacchi.


In relazione alle inqualificabili azioni intimidatorie che hanno colpito la presidente Draghetti oggi pomeriggio, interviene anche il Consigliere Provinciale di Alleanza Nazionale Claudia Rubini.
“Ritengo non piu’ tollerabile il clima intimidatorio di antica memoria che stiamo vivendo anche nella nostra citta’ e che oggi pomeriggio ha colpito la Presidente Draghetti. Come Consigliere che siede a Palazzo Malvezzi ma anche come Responsabile delle Donne di Alleanza Nazionale esprimo alla presidente la piena solidarieta’ di tutte noi per un atto cosi’ vigliacco che purtroppo va ad incrinare ogni forma di confronto civile e costruttivo con chi ne e’ l’autore. Da sempre le Donne di Alleanza Nazionale si battono, anche nella nostra citta’, affinche’ tutte assieme si riescano a compiere percorsi di legittimo confronto anche acceso ma sempre costruttivo per il bene del Paese: non vogliamo tornare agli anni bui che purtroppo tutte noi ricordiamo e per questo continueremo a lavorare cercando di isolare, anche con la nostra azione quotidiana, questi irresponsabili gesti”.

















Ultime notizie