sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneTraffico intenso per il ponte del 1° maggio





Traffico intenso per il ponte del 1° maggio

Traffico già molto intenso sull’Autosole in direzione sud, per le prime partenze per il Ponte del Primo Maggio. La circolazione molto sostenuta, subisce rallentamenti tra Parma e Reggio Emilia, anche a causa di un mezzo pesante ribaltato che ha disperso il carico sulla carreggiata: al momento è disponibile una sola corsia di marcia in direzione Bologna.


Si consiglia, in alternativa, di uscire a Parma ovest e rientrare a Reggio Emilia, attraverso la via Emilia: si prevede di poter rimuovere il mezzo ed il carico entro le ore 17:00 ore.
Altro incidente ormai risolto è causa di code nel tratto fiorentino, tra il bivio con l’A11 e Firenze Certosa, in direzione Roma: all’interno della galleria Melarancio si erano tamponate due auto, senza feriti.
Si raccomanda la massima prudenza e velocità moderate per la presenza di code e rallentamenti: il traffico è già molto intenso per le prime partenze per il Ponte del Primo Maggio e la circolazione, come previsto, rimarrà sostenuta fino a tarda sera.
Autostrade per l’Italia raccomanda l’ascolto di Isoradio 103.3 FM, che trasmette costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità.
















Ultime notizie