martedì, 7 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: nuovi controlli in via Circonvallazione





Sassuolo: nuovi controlli in via Circonvallazione

7 extracomunitari clandestini accompagnati in Questura, un appartamento “sigillato” con lamiere d’acciaio. E’ questo il bilancio dell’operazione congiunta tra Polizia Municipale e Commissariato di Polizia di Sassuolo avvenuta questa mattina, alle 6,30 circa, presso il condominio situato in via Circonvallazione 189.


Due sono stati gli appartamenti controllati: il primo è risultato vuoto al momento del controllo, nel secondo invece, l’interno 138 di proprietà di una cittadina italiana residente a Sassuolo, sono stati trovati 7 extracomunitari, privi di documenti e che, per loro stessa ammissione, si trovano da clandestini sul territorio italiano.
I sette sono stati accompagnati in Questura a Modena per espletare gli accertamenti di rito ed in attesa di essere accompagnati al CPT.
All’interno dell’appartamento sono stati rinvenute anche tre bombole di gas di grosse dimensioni che sono state sequestrate dalla Polizia Municipale di Sassuolo.
L’appartamento è stato sigillato su ordinanza del Sindaco per “sovraffollamento” e per la carenza delle normali condizioni igienico – sanitarie.
















Ultime notizie